Image Alt

Politica dei resi e rimborsi

Come restituire i tuoi articoli

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

 

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.

Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

 

Come procedere:

– Accedi al nostro portale di reso online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine.

– Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine

– Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita

 

Ulteriori informazioni:

Il cambio del prodotto, il rimborso o l’invio del prodotto sostituivo avverrà nell’arco di 15 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e ricevuto l’oggetto, dopo aver controllato l’integrità del prodotto, e metteremo il nostro rimborso o sostituzione.

Per eventuali danneggiamenti i prodotti che si vuole restituire, si procederà con un rimborso parziale o con il rifiuto del reso stesso.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al link.